Scrivi per il blog!

Vuoi avere dei BID in più? Scrivi un post per il Blog! Sicuramente avrai molte idee per un post interessante. Aspettiamo le tue opinioni e idee.

Sul nostro Blog, a parte i post sul servizio, troverai molti messaggi dei Utenti. I partecipanti delle Aste descrivono sopratutto dei loro impressioni, esperienze e strategie. Anche tu puoi scrivere un tuo post.

Vuoi cercare l’inspirazione per il testo? Clicca su “Post degli Utenti”. Pubblichiamo li i post più interessanti dei nostri Utenti, lì sicuramente troverai le idee per un tuo post.

pierdolyzlogoScrivi di cosa hai provato quando hai vinto la tua prima Asta.

Preferisci le Aste con gli oggetti o con pacchi BID?

Rilanci manualmente o usando Autobid?

Hai una categoria preferita per gli oggetti?

Sei riuscito a vincere più di un’Asta nello stesso giorno?

Oppure vorresti descrivere le strategie più efficaci?

Scrivi un testo originale che potrà interessare altri Utenti del servizio. Pensa, a cosa altri vorrebbero leggere sul nostro Blog, quale esperienza vorresti condividere con loro. Aspettiamo anche idee sul Servizio.

Per ogni post pubblicato potrai ottenere dai 50 a 500 BID!*

Anche tu puoi diventare il creatore del nostro Blog. Perché vale la pena di scrivere i post? Ci sono due vantaggi: I BID gratuiti e la soddisfazione di avere il proprio post pubblicato. Ti diamo la possibilità di esprimere la tua opinione sulle Aste, perché perdere queste occasioni? Potrebbe succedere che il tuo post (per esempio sulla funzionalità del Servizio) potrà iniziare qualche cambiamento. O magari grazie a te qualcuno potrà vincere la sua prima Asta…

Non aspettare! Mandaci la tua proposta per il post sul nostro blog attraverso il modulo di contatto, inserendo nel tema del messaggio “Post per il Blog”.

Ogni testo viene letto da noi con massima attenzione. Ricordatevi che ci riserviamo il diritto di modificare il vostro testo. Il bisogno di correzioni influisce sulla valutazione finale del post.
La quantità dei BID accreditati dipende da quanto un testo è accattivante, la sua lunghezza (minimo 1500 caratteri incluse gli spazi) e quanto sia coretto.
I testi che sono stati precedentemente pubblicati sul BLOG di wellbid.com oppure su altri siti internet non saranno presi in considerazione. È severamente vitato copiare la proprietà intellettuale dei altri.

*in forma di codice di ricarica